Fermare il
covid
si può
Se seri arrivato fino a qui può voler dire che tu ti senta un pò solo, arrabbiato, frustato o non compreso. Non ti preoccupare è una cosa normale che sta accadendo a molti di noi. Una delle cause principali è legata al Covid, come malattia (avrai sentito parlare di long covid) ma anche dal periodo che abbiamo dovuto vivere in questi ultimi due anni.
L’associazione, con il progetto, “Fermare il covid si può”, finanziato dalla regione Veneto, ha messo a disposizione degli incontri virtuali con degli psicologi.
Compila il form qui sotto per prenotare il tuo incontro.
L’unico dato che ti chiediamo e la mail, per poter inviarti il link di contatto.
Grazie
Dal mese di giugno 2022 sono attivi gli incontri anche nel metaverso: richiesta via mail e ci accorderemo in quale land trovarci)
Nessun dato presente in questo modulo verrà usato per scopi pubblicitari, newsletter o venduto a terzi.
Useremo la tua mail solo per poterti inviare un link di contatto.
SEI MINORENNE? Per poter partecipare agli incontri dovrai presentarti al primo incontro con uno dei tuo genitori o tutore, il quale dovrà confermare la tua e sua identità e dare il consenso a parlare con te. Dopo l’accertamento, l’approvazione, ed il consenso del genitore/tutore da parte dei nostri psicologi, la presenza del genitore/tutore non sarà necessaria per il resto dell’incontro.
Tutti i nostri psicologi potranno, nel caso lo ritenessero necessario, interrompere o non iniziare l’incontro.